Da oggi e fino al 3 aprile sono annullati gli eventi pubblici di iniziativa comunale: sono sospese le attività della biblioteca e della sala lettura, così come quella del museo, che resteranno chiusi al pubblico.
Il Comune raccomanda anche ai privati che promuovono manifestazioni ed eventi e a chi gestisce lo sport di base e le attività motorie in genere di seguire le disposizioni del Decreto ministeriale consultabile anche sul sito del Comune di Massarosa. Resteranno chiuse fino al 3 aprile anche le palestre degli edifici scolastici.
“Lavoriamo tutti insieme per ridurre al minimo il contagio del virus – spiega il sindaco Alberto Coluccini – e invitiamo i cittadini a seguire il sito internet del Comune i canali social e a scaricare l’App ‘Cittadino informato’: per mezzo dei nostri canali ufficiali daremo tutte le notizie utili alla nostra cittadinanza”.

Il Comune di Massarosa comunica che, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, lo spettacolo “Noi brilliamo senza nemmeno saperlo (le donne raccontano…)” in programma per la celebrazione della Festa delle Donne per domenica 8 marzo alle ore 21 al teatro Vittoria Manzoni di Massarosa è stato rinviato a data da definirsi.

(Visitato 491 volte, 1 visite oggi)

Coronavirus in Versilia, summit dei sindaci: annullati tutti gli eventi fino al 3 aprile, chiusi musei e biblioteche

Coronavirus, 7 ordinanze del sindaco di Massarosa per misure di permanzenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva per altri sette soggetti