Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord rende noto che, a partire da domani (10 marzo), i cittadini potranno rivolgersi ai servizi dell’Ente solo attraverso il telefono, le email e la pec: tutte le sedi e i presidi del territorio saranno infatti chiusi al ricevimento del pubblico.

La decisione è stata assunta dalla direzione generale dell’Ente, a seguito dell’emergenza sanitaria del Covid-19.
Resta confermata, naturalmente, la piena operatività dell’Ente: che in questi giorni prosegue le proprie attività tecniche ed amministrative. Per questioni legate al contributo di bonifica, i cittadini possono rivolgersi al numero verde gratuito 800/052852 o all’indirizzo email [email protected]; per ogni altra problematica, il numero da chiamare è lo 0583/98241 e l’indirizzo email è [email protected]; l’indirizzo pec, invece, è [email protected]. In caso di emergenza idraulica, restano attivi 24 ore su 24 i normali numeri di reperibilità.
“Ci scusiamo per il disagio – sottolinea la direzione del Consorzio – ma reputiamo questo provvedimento idoneo a garantire il nostro contributo, per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, e quindi di tutti i cittadini”.
(Visitato 301 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consorzio bonfico chiuso coronavirus versilia

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Coronavirus, oggi 53 nuovi casi e il primo morto in Toscana

Coronavirus, l’Ente Parco attiva lo smart working per i propri dipendenti