Massarosaadomicilio, collaborazione tra il Comune e aziende del territorio - Comune Massarosa Versiliatoday.it

Massarosaadomicilio, collaborazione tra il Comune e aziende del territorio

Un incentivo perché le persone rimangano a casa e allo stesso tempo un aiuto concreto a quelle aziende e attività commerciali che ancora, con mille difficoltà, lavorano e offrono un servizio. Il Comune di Massarosa lancia il progetto #MassarosaADomicilio per mettere in contatto i negozi del territorio con i cittadini.

“Per far fronte all’attuale situazione di emergenza – spiega l’assessore ai Ccn Michela Dell’Innocenti – stiamo creando un elenco di tutte le attività che effettuano il servizio di consegna a domicilio, come previsto dal decreto emanato dal Governo. Creeremo in questi giorni una pagina ad hoc sul sito del Comune e sui social con l’elenco delle attività che offrono il servizio e relativo recapito telefonico per effettuare l’ordine. Un modo – spiega l’assessore -– per agevolare in particolare tutti coloro impossibilitati a muoversi”.

“È un momento difficile per tutti – aggiunge il sindaco Alberto Coluccini – e proprio nei momenti di difficoltà dobbiamo dimostrarci uniti. L’amministrazione vuole essere vicina ai suoi cittadini e alle attività commerciali, che di fronte a questa emergenza si trovano in una situazione di criticità”.

 

Per le attività commerciali che vogliono essere inserite basta inviare una mail a [email protected] con oggetto “#MASSAROSAADOMICILIO” scrivendo il nome del negozio, l’indirizzo, il recapito telefonico e le eventuali frazioni in cui possono svolgere il servizio. L’elenco sarà messo online non appena arriveranno le prime adesioni e sarà aggiornato di volta in volta con le attività che propongono il servizio di consegna a domicilio: tutti i commercianti possono partecipare, serve l’aiuto di tutti!

(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 14-03-2020 20:15