Coronavirus, un dipendente del Tribunale di Lucca positivo al tampone

Anche un dipendente del tribunale di Lucca positivo al Coronavirus, dopo il caso del magistrato di qualche giorno fa. E’ di oggi la notizia di un contagiato tra il personale del Palazzo di Giustizia di via Galli Tassi nella città delle Mura. Altri due dipendenti sarebbero invece sotto osservazione.  Preoccupazione tra il personale del tribunale,  che chiede la quarantena per tutti, mentre domani mattina si provvederà alla sanificazione del palazzo e dei suoi uffici. Solo una piccola parte dei dipendenti sia del Tribunale che della Procura, con dotazioni di sicurezza, sarà al lavoro mentre le udienze sono sospese.

Ti protrebbe interessare

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Pedone travolto da un camion a Barga, trasferito in elicottero a Pisa