A Massarosa il nuovo segretario generale, il sindaco dà il benvenuto a Roberto Onorati - Comune Massarosa Versiliatoday.it

A Massarosa il nuovo segretario generale, il sindaco dà il benvenuto a Roberto Onorati

E’ entrato ufficialmente in servizio il 2 marzo scorso il nuovo segretario generale del Comune di Massarosa. Si tratta del dottor Roberto Onorati che all’attivo può vantare già diverse esperienze all’interno di diversi enti, tra cui il Comune di Capannori, il Comune di Minucciano, il Comune di Figline Val D’Arno, il Comune di Firenze e la Regione Toscana.

“Ringraziamo il dottor Onorati per aver scelto il nostro Comune: siamo sicuri che il suo lavoro sarà utile e importante perchè l’ente che amministro possa ricominciare a svolgere almeno le attività ordinarie e ricominciare a pianirifare un futuro. L’ingresso del segretario Generale – commenta il sindaco Alberto Coluccini – è un primo necessario e fondamentale tassello nella macro-organizzazione dell’ente. Ricordiamo infatti che qualche anno fa c’era un segretario generale e quattro dirigenti mentre al nostro ingresso a giugno dello scorso anno abbiamo trovato un solo ed unico dirigente in servizio”.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 17-03-2020 17:15