Coronavirus, ad oggi 285mila euro raccolti con la campagna “Sostieni gli ospedali della Toscana”

In quattro giorni da quando è stata lanciata ha raccolto già 285mila euro la campagna Sostieni gli ospedali della Toscana.

Sono stati molti i privati cittadini, le associazioni, le aziende che hanno deciso di aderire (devolvendo anche cifre importanti) a questa iniziativa di solidarietà a favore della sanità toscana.

La campagna prosegue, da oggi è possibile pagare, oltre che tramite bonifico bancario al conto corrente Estar dedicato, anche con Carta di Credito, attraverso la pagina dedicata al link https://bit.ly/2Wn3BwL

Ti protrebbe interessare

Terremoto in Venezuela, Vigili del Fuoco italiani pronti a partire, 7 sono toscani

Revocato il divieto di balneazione a Fiumetto: analisi Arpat tornate nella norma

Caldo “killer”: cocomeri scottati, pesche “cotte” e latte in calo nelle stalle toscane