Leonardo Pistoia è un ragazzo di 16 anni che ha capito che in questa emergenza senza precedenti c’è bisogno anche di lui e del suo impegno a sostegno degli Eroi di questa Pandemia.
Così ha deciso, aiutato dall’imprenditore Augusto Fiorini, di contribuire in modo concreto organizzando una raccolta fondi da devolvere all’ospedale Versilia.

Augusto Fiorini
Augusto Fiorini

Partecipare alla raccolta fondi significa far sentire la nostra vicinanza concreta a coloro che sono in prima linea ad affrontare la lotta contro il Covid 19 sopperendo alla carenza di materiale sanitario dell’ospedale. Mi sento fiero – ci dice Leonardo – di poter dare una mano.

“In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati” questo diceva Ippocrate e questo è quello che il personale sanitario sta facendo al rischio anche della propria incolumità e non smetteremo mai di ringraziare.

Vi chiedo di diffondere la nostra iniziativa e di contribuire nel limite delle possibilità di ognuno. La raccolta  può essere fatta esclusivamente via Facebook

Entrando nelle seguenti pagine Facebook “Fratelli Giovani FDI” o “Augusto Fiorini” e seguendo le indicazioni del post riguardante la raccolta fondi sarete direttamente reindirizzati alla “CRI” per poter fare la donazione in assoluta sicurezza.  Vi sarà fornita via notifica la regolare ricevuta della donazione .

I fondi emessi saranno acquisiti direttamente dalla CRI.

Per maggiori informazioni

[email protected]

[email protected]

(Visitato 1.496 volte, 1 visite oggi)

Coronavirus, il giudice Monti: “Le Procure italiane dovrebbero aprire un’inchiesta, siamo nell’elemento colposo del delitto di epidemia”

Emergenza Coronavirus: 200mila euro all’Ospedale Versilia da Giorgio Armani