In distribuzione da questa settimana le mascherine che il Comune di Seravezza mette gratuitamente a disposizione dei cittadini per proteggersi dal contagio da coronavirus. I dispositivi – un pacchetto da 10 mascherine per ogni nucleo familiare – saranno consegnati a domicilio dal personale della Protezione civile comunale. Non occorrerà quindi recarsi in nessun centro di ritiro, evitando in tal modo spostamenti o assembramenti. Per richiedere le mascherine sarà sufficiente chiamare – a partire da martedì 31 marzo – i numeri telefonici 0584 757775 e 0584 757776. Gli operatori della Protezione civile chiederanno di lasciare nome e cognome del capofamiglia, indirizzo e recapito telefonico al quale si è sempre reperibili.

La consegna delle mascherine a domicilio avverrà a partire da mercoledì. Ci saranno mascherine a sufficienza per tutti coloro che ne faranno richiesta. Si invitano pertanto i cittadini che non ne hanno urgenza a scaglionare le chiamate nell’arco della giornata (gli operatori rispondono anche nel pomeriggio) e nei giorni successivi.

(Visitato 1.144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coronavirus mascherine seravezza

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


La replica dell’assessore Bartelletti sul riparto dei fondi regionali per il sistema integrato di educazione zero-sei anni

Coronavirus: “A Seravezza mascherine per tutti i cittadini”