“Come era facilmente prevedibile, l’afflusso nello stesso giorno di migliaia di domande per l’attivazione della Cassa Integrazione e dei vari Bonus tramite un portale Inps, che usa una sim da 7 mega, sta portando notevoli disagi agli interessati. ‘Server Error’ oppure ‘Ops ci scusi’ non possono essere le risposte di un apparato statale dinnanzi alle legittime richieste di coloro che gia’ versano in grandi difficolta’ economiche”.

Lo dichiara Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia.

“Sarebbe stato meglio che l’Inps, essendo gia’ in possesso di tutti i dati necessari, avesse operato autonomamente almeno per molte delle categorie interessate risolvendo così a monte il problema”, aggiunge Zucconi.

“A meno che non si voglia usare la mancanza di domande pervenute per dilazionare i pagamenti a fronte della mancanza di risorse dichiarate dal governo ma non realmente reperite. Fratelli d’Italia pretende da subito chiarezza e interventi urgenti per uscire da questo blocco assurdo. Il Governo faccia seguire agli annunci propagandistici, delle misure reali a sostegno di lavoratori, famiglie e aziende”.

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coronavirus Governo zucconi

ultimo aggiornamento: 05-04-2020


Acquisto di F35 e sottomarini, Ferrara: “Quei miliardi vadano ad ospedali e cittadini in difficoltà”

Turismo, Zucconi (FDI): “Misure urgenti per sostenere la già compromessa stagione turistica”