Coronavirus, a Massarosa già 50 persone denunciate o sanzionate

La polizia municipale ha già controllato oltre 1500 veicoli in transito sulle strade comunali

Oltre 1500 veicoli fermati e 50 persone sanzionate o denunciate. Proseguono i controlli da parte della polizia municipale e dei carabinieri di Massarosa sul territorio comunale per far rispettare i decreti ministeriali per emergenza coronavirus.

“Proprio ieri – commenta il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – mi è capitato di fare un giro per il territorio. Nonostante fosse domenica e nonostante il bel tempo devo dire che i massarosesi si sono comportati bene. A parte qualche rara eccezione non c’era gente in giro, non c’erano assembramenti”.

 

Non sempre però le cose sono andate come ieri. La sola polizia municipale infatti in queste prime settimane di stop forzato ha fermato e controllato 1515 veicoli. Purtroppo non tutti avevano validi ed oggettivi motivi per non essere in casa. Ed infatti sono state 28 in tutto per persone denunciate ed altre 22 le persone sottoposte a sanzione amministrativa.

(Visitato 1.548 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli coronavirus polizia municipale sanzioni

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


A Massarosa 39 tablet per la didattica a distanza per le famiglie bisognose. Sul sito del Comune il modulo per farne richiesta

In arrivo a Massarosa 50mila mascherine da distribuire alla popolazione