fratelli d'italia

Matteo Ciabattari nominato portavoce comunale di FdI di Camaiore

Fratelli d’Italia è orgogliosa di annunciare la nomina a portavoce comunale di Camaiore e della Versilia per Gioventù Nazionale di Matteo Ciabattari, carica direttamente conferita dal coordinatore provinciale Iacopo
Aquilini.
Nella organizzazione del nostro gruppo, precisa il coordinatore comunale di FdI, abbiamo fortemente voluto la componente giovanile, quella che da linfa e futuro al nostro partito, sperando che sempre più giovani si avvicinino a questa realtà.
A tal proposito, conclude Fornari, intendo ringraziare Iacopo Aquilini per ciò che ha fatto e che continuerà a fare, voglio congratularmi con Matteo Ciabattari per l’incarico ricevuto convinto che da interprete di un bel gruppo insieme a Diego Venturini sappia fare un buon lavoro.

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca