I Lions Club di Massarosa donano materiale di protezione a Protezione Civile e Misericordia

Il Lions Club di Massarosa ha donato alla Misericordia e alla Protezione Civile di Massarosa dispositivi di protezione e materiale sanitario essenziale per consentire agli operatori di entrambe le strutture di svolgere in sicurezza le proprie attività di sostegno e assistenza alla comunità.

Nei giorni scorsi i rappresentanti del Lions Club, nelle figure del presidente Franco Davini, del past president Antonio Padovani, del cerimoniere Massimo Saponaro e del tesoriere Alessandro Mazzorini, hanno consegnato ai presidenti della Protezione Civile e della Misericordia mascherine, tute di protezione e confezioni di gel igienizzante.

L’acquisto del materiale è stato finanziato con i fondi del Club e con una raccolta organizzata dallo stesso alla fine del mese di marzo “E’ stato facile mobilitare i nostri iscritti, alla luce dello spirito di servizio che ci anima da sempre – ha ricordato il presidente Franco Davini – . Servire, anche con piccoli gesti, ma significativi, la nostra comunità”.

Molte le riconoscenze che Franco Davini, che a sua volta ha ricevuto molti ringraziamenti, ha voluto indirizzare, al termine della consegna :” E’ un nostro umile contributo a una categoria di persone, ovvero tutti quelli che a vario titolo stanno lottando contro la diffusione del contagio e gli effetti della malattia, che meritano solo apprezzamento e stima. Un doveroso ringraziamento va alla società Toscana Eco Fanghi srl di Cecina per la sua generosità in particolare per le tute protettive”.

Ti protrebbe interessare

Tre milioni di euro per il Lago di Massaciuccoli

Due costole incrinate per il vigile del fuoco rimasto ferito nell’incendio a Massarosa

Preso il rapinatore della farmacia, era fuori dal carcere in permesso lavoro