L’amministrazione comunale si è prontamente attivata per rispondere alle esigenze della cittadinanza. Nei giorni scorsi sono diverse le aziende produttrici che hanno risposto positivamente alla richiesta del Comune di donare generi alimentari. In questa ottica l’amministrazione ha pensato anche alle persone celiache. Grazie ad una donazione dell’azienda Nutri Free di Altopascio (LU), il Comune è entrato infatti in possesso di uno stock di generi alimentari destinati a celiaci.

In questi giorni, grazie ai mezzi forniti dalla Misericordia di Massarosa, sono andati a ritirare lo stock direttamente nella sede dell’azienda l’assessore Michela Dell’Innocenti e alcuni dipendenti comunali impegnati a titolo personale nel volontariato. Per le persone che, specie in questa fase di emergenza dovuta alle norme per il contenimento del coronavirus, avessero difficoltà a reperire tali generi alimentari, possono sfruttare l’occasione e prenotare un ritiro contattando telefonicamente l’Urp (ufficio relazioni con il pubblico) al numero 0584.979229

“Ringraziamo le aziende che hanno già risposto positivamente alla nostra richiesta: ci siamo mossi fin dai primi minuti dell’emergenza per dare una mano a chi si è trovato in difficoltà dalle prime ore di chiusura totale delle attività”, è il commento del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini.

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

Cinquantamila euro di contributi per l’affitto per lavoratori dipendenti ed autonomi

Emergenza covid-19, salta la Mostra Agrozootecnica Ambiente & Turismo