25 aprile 2020: liberazioni intergalattiche, virtual happening Boom:

“Ci chiedono di stare in casa per proteggre la nostra salute. E così non possiamo toccarci ne scambiarci respiri. E quello che sembrava un racconto Cyberpunk oggi è realtà. Solo il virtuale ci è permesso frequentare. Anche nella festa dedicata alla LIberazione del 25 aprile. E noi così faremo. Perchè noi siamo per far “saltare le sinapsi”. Non ci spaventano i limiti. La prima LiberAzione è nelle nostre menti. E il paradosso sta anche nel fatto che in questa “reclusione domestica” ci rendiamo conto di essere davvero cyber-connessi con l’universo intero e che i confini galattici sono solo un’illusione. Quindi invitiamo gli artisti a partecipare al prossimo Art Happenig Virtuale in occasione del 25 Aprile al Cantiere Sociale Versiliese creando una propria opera.

Per partecipare é sufficiente pubblicare i vostri contributi nell’evento virtuale al seguente link:
https://facebook.com/events/s/25-aprile-in-cantiere/550644562515755/?ti=cl

Sabato 25 aprile dalle ore 10:00 alle ore 20:00, aggiungendo gli ashtag #25aprileincantiere #liberAzioniintergalattiche #dadaboom

Ci aspettiamo opere che rompano i confini di genere e stile, dalla poesia sonora alla grafica postinterattiva, da micronarrazioni a fotoremix, dai nonocromi neoVegani a meme reo-dadaisti dove la festa della LiberAzione ha ormai superato i confini terrestri per andare oltre quelli delle galassie già conosciute e le relative forme di vita sia reali che immaginate.

Facciamo saltare i confini dell’immagiario con le nostre LiberAzioni Intergalattiche!!”

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 aprile DADA BOOM viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


La Libertà è Resistenza. ARCI festeggia il 25 Aprile in diretta Facebook

25 aprile, l’omaggio a Giorgio Gaber in streaming