Il comitato Viareggio Viva conferma il pieno appoggio all’opera di rifacimento di Terrazza della Repubblica e all’approvazione del project financing per il mercato di Piazza Cavour.
“Nelle ultime settimane l’amministrazione e la maggioranza si sono rese partecipi per riscrivere le sorti di Viareggio grazie al grande piano di opere pubbliche messe in atto, volte a rilanciare lo sviluppo della città sotto il profilo economico e sociale. Una serie di iniziative e opere che si mostrano completamente in linea con gli obiettivi nazionali di Italia Viva: è necessario ripartire, investire e crescere! Avere la conferma della realizzazione di certi progetti è sicuramente un messaggio fondamentale, in un periodo di crisi come quello che si prospetta. Viareggio non intende fermarsi!
Vogliamo però segnalare una dettaglio importante sull’Opposizione nel consiglio comunale, dove la gran parte degli esponenti ha deciso di non partecipare al voto, pur di non votare favorevolmente.
Nel Partito Democratico continuano inoltre gli attriti interni, dove un consigliere comunale ha votato contro la proposta sul rifacimento di Piazza Cavour, come espresso dalla nota del circolo di questa mattina, e l’altro non si è presentato.
Viareggio Viva chiede quindi al sindaco e alla maggioranza di procedere in questa direzione, riqualificando la città, passo dopo passo, per ridarle la dignità che merita e che per molto tempo ha perso”.
(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rifacimento mercato viareggio viva

ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Covid 19, il Pd di Camaiore: “Prudenza e ripresa”

Rifacimento del mercato, pieno appoggio di Zappelli e della maggioranza