“Sarà anche stato sfortunato-afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega-ma, in realtà, il disservizio segnalato da un cittadino che, nonostante, svariati tentativi non è riuscito a prenotare un esame del sangue, pensiamo possa nascondere qualche inefficenza.” “Se, infatti, le cose sono andate com’è stato riferito-prosegue il Consigliere-riteniamo sia inconcepibile che una persona non riesca a fissare, dopo ore di vani tentativi, un appuntamento in una struttura sanitaria per un proprio congiunto ultraottantenne.” “Certo, l’emergenza determinata dal Covid-19-precisa l’esponente leghista-ha doverosamente focalizzato le forze medico-sanitarie per fronteggiare il virus, ma, a questo punto, con la situazione che pare in miglioramento, è giusto che si ritorni gradatamente alla normalità, dando la possibilità al cittadino di potersi facilmente interfacciare con un operatore per prenotare una semplice analisi.” “Insomma-conclude il Consigliere-caro utente, probabilmente lei non è stato iellato al telefono, ma solamente testimone di un palese disservizio, considerando che un unico Cup, collocato a Livorno, deve servire gli utenti di più province.”

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