L’amministrazione comunale, per venire incontro ai cittadini e considerate le difficoltà emerse a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e verificatesi successivamente alla pubblicazione della deliberazione di Giunta comunale n. 22 del 29 gennaio 2020 con la quale sono state determinate nuove fasce ISEE e nuove tariffe per la fruizione dei servizi di nido d’infanzia, ristorazione scolastica e trasporto scolastico, ha deciso di prorogare le scadenze per venire incontro alle famiglie. Coloro che non hanno ancora presentato la dichiarazione sostitutiva attestante il valore ISEE per l’anno scolastico in corso infatti, se interessati, potranno presentarla, unitamente a scansione del documento di identità del dichiarante, entro il 15 giugno 2020, inviandola ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
[email protected] (indirizzo di posta elettronica certificata)
[email protected] .

La dichiarazione suddetta sarà utilizzata per la riduzione delle tariffe attualmente vigenti, con efficacia retroattiva, a decorrere dall’1 gennaio 2020. Gli eventuali importi fatturati in eccesso, per i mesi di gennaio e febbraio 2020, saranno oggetto di operazioni di conguaglio nelle  fatturazioni successive o di rimborso. Il rimborso sarà possibile solo in caso di non iscrizione ai servizi suddetti per il prossimo anno scolastico.
L’ufficio avvisa che l’efficacia delle dichiarazioni sostitutive pervenute oltre la data sopra indicata avrà decorrenza a partire dal mese di presentazione.  Si ricorda che il valore ISEE deve essere dichiarato utilizzando il modulo specifico disponibile sul sito internet del Comune di Massarosa all’indirizzo www.comune.massarosa.lu.gov.it nella sezione AREE TEMATICHE – ISTRUZIONE – NIDI D’INFANZIA o REFEZIONE SCOLASTICA o TRASPORTO SCOLASTICO.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola ai numeri 0584.979218,  0584.979295 o per mail a [email protected].

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)

Pulizia straordinaria di fossi e canali a Massarosa

Festa della Repubblica a Massarosa