Fratelli d’Italia al flash mob in Piazza Campioni: “Diamo voce all’Italia che non si arrende”

Era presente tutto il direttivo di Fratelli d’Italia della Provincia di Lucca al flash mob di questa mattina in Piazza Campioni a Viareggio.  Una manifestazione partecipata e sentita, che si è svolta nel rispetto delle regole e del distanziamento sociale. Presenti l’Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato FDI, il portavoce FDI Viareggio e Responsabile nazionale del teatro e dello spettacolo di FDI Massimiliano Simoni, il Presidente del Circolo FDI Viareggio Marco Dondolini e tutti gli iscritti e i militanti del partito che fa capo a Giorgia Meloni, riconoscibili con le caratteristiche mascherine decorate con il tricolore.

Nel giorno della Festa della Repubblica, vogliamo dare voce a tutte le famiglie, gli imprenditori, artigiani, commercianti, lavoratori autonomi che, pur sentendosi abbandonati dal governo, non si arrendono all’idea di una nazione in declino e anzi, lottano e combattono ancor più convinti di prima – commenta l’Onorevole Zucconi. Quella di oggi è una manifestazione simbolica con la quale vogliamo dare un segnale di rinascita nel segno dell’orgoglio e dell’identità nazionale, per contrastare il declino verso cui il governo Conte sta portando la nazione

Diamo voce a chi si è sentito escluso dalle misure introdotte dal governo, misure assolutamente insufficienti e non all’altezza dell’emergenza economico-sociale che stiamo vivendo – interviene Massimiliano Simoni. Quello di stamani è stato un bellissimo momento condiviso con tutte le forza del centrodestra: le elezioni sono vicine, la sinistra inizi a non dormire sonni tranquilli.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio