Dal 3 luglio riapre la Capannina di Franceschi - Eventi Versiliatoday.it

Dal 3 luglio riapre la Capannina di Franceschi

Non ci può essere estate senza la Capannina, il locale cult non solo della Versilia ma di tutto il panorama del divertimento nazionale e internazionale. E anche nei mesi del dopo coronavirus, lasciati alle spalle un inverno e una primavera che ricorderemo a lungo, il locale simbolo riapre i battenti inviando un messaggio di speranza, indicando la via di una ripresa che deve essere carica di belle aspettative.
 
La formula di questa estate 2020 post Covid è giocoforza inedita ma accattivante. Carla e Gherardo Guidi, i patron che da 43 anni sono alla guida del locale con un record di longevità davvero invidiabile, hanno ideato una proposta che coniuga le eccellenze di questo ritrovo: la buona cucina, la ottima musica, un ambiente che rievoca i mitici anni d’oro della Versilia e del nostro Paese, quelli di un boom che ci pare lontano ma al quale dobbiamo far riferimento per arrivare alla tanto attesa rinascita.
Si inizia, come detto, venerdì 3 luglio e l’appuntamento sarà ogni venerdì e sabato sera: l’aperitivo dalle 19, la cena dalle 21.30.
 
Nel corso della serata ci sarà il piacevole sottofondo della colonna sonora realizzata da un re della musica da intrattenimento, da anni un punto di forza della Capannina: Stefano Busà.
La musica di Stefano Busà allieterà anche l’aperitivo che verrà realizzato nella terrazza esterna del locale a partire dalle 19. Quello dell’aperitivo in Capannina è un piacevole rito al quale non è possibile rinunciare.
(Visitato 312 volte, 4 visite oggi)

Aggiornato il: 25-06-2020 8:15