Elezioni Viareggio, Pd nazionale: “Giusta la scelta di appoggiare Del Ghingaro. Fuori dal Partito chi sostenesse candidature diverse”

Incontro oggi a Roma tra il commissario del Pd di Viareggio Alessandro Franchi e Nicola Oddati della segreteria nazionale del partito, con un gruppo di iscritti di Viareggio contrari alla scelta di sostenere Giorgio Del Ghingaro come candidato sindaco. 


“Il partito nazionale sostiene e ritiene giusta la scelta di appoggiare a Viareggio il sindaco uscente Del Ghingaro, viste le convergenze programmatiche riscontrate e la prospettiva per il Pd di tornare protagonista nel governo della città. Una candidatura diversa sarebbe stata incomprensibile. Facciamo appello a tutti gli iscritti affinché diano una mano alla lista del Pd che sarà varata a sostegno di Del Ghingaro. Chi però nel Pd locale sostenesse scelte diverse si porrebbe fuori dal partito, trasgredendone le regole, perché in una comunità di iscritti é richiesta lealtà verso le decisioni prese anche quando non condivise”  spiegano Oddati e Franchi al termine dell’incontro. 

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Fiumi di soldi a Viareggio, smascherata la bisca clandestina

fare viareggio

Civismo o cinismo? Viareggio lascia il passo a Vannacci-Lega e Fratelli d’Italia.