Coronavirus, ordinanza del Ministro: divieto di ingresso in Italia per chi arriva da aluni Paesi

Il ministro Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza che dispone il divieto di ingresso e di transito in Italia alle persone che nei 14 giorni antecedenti hanno soggiornato o sono transitati nei seguenti Paesi: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile