Il contest dell’estate “La mia estate 2020” 

Per aiutare a rilanciare il territorio in questa fase delicata di rinascita il gruppo social GoVersilia, promotore della stessa pagina creata nel 2014, ha pensato ad un concorso fotografico dedicato dal titolo “la mia estate 2020”. Il Concorso è aperto a tutti i membri iscritti al gruppo.

Il tema del concorso è “la mia estate”, immagini scattate ovunque durante il periodo estivo  che rappresentino secondo l’autore dello scatto il suo modo di vedere e vivere il momento in questa fase delicata di rinascita estiva post covid. Le immagini possono essere scattate nel luogo in cui si trova, dove andrà in villeggiatura o dove vorrebbe essere. Se l’autore sta lavorando in questo periodo anche quello può essere un modo di vivere questa stagione perché sarà la sua estate 2020.

La partecipazione è totalmente gratuita e non ha limite di territorio, i membri possono partecipare pubblicando la foto ed inserendo gli ashtags: #lamiaestate2020 #goversilia nella descrizione dell’immagine. La valutazione sarà fatta tenendo conto dei likes e del giudizio insindacabile della giuria. Saranno scelte le immagini inviate dal 21 Giugno al 22 Settembre. Molti gli autori che già dallo scorso mese hanno aderito con entusiasmo.Contest dell’estate #lamiaestate2020 #goversilia.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

Corso per entrare in Croce Rossa

Il mistero della donna tatuata [recensione libro]