“Santini non strumentalizzi Falcone e Borsellino per la campagna elettorale”

“Uno che è stato in Forza Italia e parla contro la mafia può apparire come un macellaio che parla contro il consumo di carne o un tabaccaio contro il fumo. Poi dire che la generazione che ha visto morire Falcone e Borsellino vota Barbara Paci è una volgare strumentalizzazione”.

La nota è a firma di Mario Giannelli, di Repubblica Viareggina – Toscana a Sinistra che, come noto, ha candidato a sindaco di Viareggio Roberto Balatri:

“Alessandro Santini, il monarco – leghista che passa le giornate ad attaccare i giovani millenial che frequentano la passeggiata del Lido di Camaiore, ormai da tempo non ha più argomenti. Io ricordo che quella generazione ascoltava Caponnetto e Don Ciotti non Previti e Dell’Utri. Ma evidentemente Santini oltre a non avere argomenti non ha neppure memoria. Tenga però per pudore fuori dalla campagna elettorale di Viareggio due martiri di mafia che meritano il rispetto di tutti e non volgari strumentalizzazioni”.

Ti protrebbe interessare

Un caffé con Viareggio

Nuovo appuntamento con i tavoli di confronto della Rete Civica

lista santini

Lista Santini pronta alle amministrative: «Trent’anni al servizio della città, ora il programma»

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.