"In questi giorni il comune di Viareggio sta consegnando circa 20.000 brochure autoreferenziali (per il sindaco uscente)" - Politica Viareggio Versiliatoday.it

“In questi giorni il comune di Viareggio sta consegnando circa 20.000 brochure autoreferenziali (per il sindaco uscente)”

“In questi giorni il comune di Viareggio sta consegnando circa 20.000 brochure autoreferenziali (per il sindaco uscente).
I tempi sono più che insoliti, considerato che, senza emergenza Covid-19, si sarebbe votato a maggio e 25.498 euro dei contribuenti avrebbero potuto essere investiti in modo diverso”.

Lo scrive in una nota il Movimento 5 Stelle:

“Tra l’altro, quando la pubblicità “istituzionale” è svolta a ridosso delle elezioni, il passo verso il danno erariale è davvero breve: cercheremo di capire che è successo e vedremo che ne pensa la Corte dei Conti.
Il M5S Viareggio si chiede se i cittadini siano contenti di tale scelta pagata grazie ai loro soldi.
Non avrebbero forse preferito che tali risorse finissero in altre spese, viste le urgenze che investono la città?
Si poteva infatti aprire uno sportello informativo a disposizione dei turisti, per poter realmente promuovere la nostra offerta territoriale e turistica, per creare un evento che trattenesse turisti anche solo per qualche notte in più…
Molti attendevano cambiamenti epocali e invece qualcuno non è riuscito ad andare oltre le malizie politiche di sempre.
L’esperienza traumatica della Pandemia non ha minimamente cambiato le cattive abitudini.
Temiamo anzi che il rischio di ben peggiori mutamenti sia elevato”.

(Visitato 518 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-07-2020 12:30