La stagione di spettacoli della Versiliana dei Piccoli, prosegue con grande successo, registrando ad ogni appuntamento il tutto esaurito e regalando sorrisi ed emozioni a grandi e piccini. Promosso da Fondazione Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini il cartellone teatrale dedicato ai bambini, propone per giovedì 30 luglio alle 18.30 lo spettacolo “Topo di campagna, topo di città” di e con Enzo Cozzolino liberamente tratto dalla celebre novella di Esopo.

Lo spettacolo, consigliato per tutti i bambini a partire dai 3 anni, è una moderna rilettura dell’antichissima facola di Esopo con pupazzi, burattini, musica e attore, prodotta da Teatro Glug.

La messinscena alla Versiliana dei Piccoli è fedele alla sostanza e al messaggio dell’originale: per apprezzare ciò che si possiede, ogni tanto bisogna cambiare il proprio quotidiano, e più ci si allontana, più lo si impara ad amare.”Topo di campagna, Topo di città” è una parabola sulla tolleranza e ci insegna che anche nelle cose più semplici si può trovare un grande tesoro…

Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria della Versiliana)

Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

Per info WhatsApp: 3292391694

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

“Controcorrente” in prima nazionale alla Versiliana

Legend of Morricone. Omaggio al grande compositore scomparso e alle sue più amate colonne sonore