La grande bellezza viareggina alla conquista della corona di Miss Grand Prix.

Tra le 24 finaliste che domani sera, sabato 1 agosto, a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown c’è infatti anche la 16enne di Viareggio Jennifer Orlando.

Studentessa di 1,65 di altezza con il sogno di diventare un’attrice o una ballerina professionista, Jennifer andrà alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia).

Per Jennifer, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.

L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

(Visitato 1.701 volte, 1 visite oggi)

Incontri al Principe di Viareggio, da imprenditoria a politica: tra gli ospiti annunciati Matteo Renzi e Giorgia Meloni

Estate a Palazzo: i semi, piccoli ma potentissimi. Se ne parla mercoledì all’Aperitivo Mediceo di Seravezza