Nuova puntata mercoledì 5 agosto de “La via del Benessere”, evento inserito nel cartellone estivo di Lido di Camaiore: torna l’appuntamento con salute e medicina che già negli anni passati e nelle prime due puntate ha richiamato tanti appassionati e curiosi. Alla “Via del Benessere”, organizzato dall’ABC Lido di Camaiore e dal Centro Medico Specialistico Versilia, di via del Secco a Lido di Camaiore, questa settimana si parla di prevenzione e riabilitazione delle funzioni cardiache, in una serata dal titolo emblematico “Ho a cuore il mio cuore”.

 Sul grande palco allestito in piazza Matteotti davanti il pontile di Lido di Camaiore a tenere gli onori di casa sarà il professor Alessandro Battaglia, direttore sanitario del Centro Medico Specialistico Versilia. Con lui a parlare di cuore e circolazione ci sarà anche il dottore cardiologo Michele Provvidenza, il dottore cardiochirurgo Francesco Verunelli, la dottoressa tecnica di cardiologia Erminia Milano, il fisioterapista Cesare Baldassarri, la dottoressa psicologa Gianna Gabbriellini e il dottore in scienza motorie Andrea Bemi.

 Tutti gli appuntamenti de “la via del benessere” sono offerti dal Centro Medico Specialistico: l’ingresso è gratuito. A presentare le serate il bravo Andrea Montaresi. L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, azienda toscana specializzata nella produzione di legumi e cereali  DEL COLLE, PICCOLI PASSI e 3 STORE Lido di Camaiore. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

Estate a Palazzo: i semi, piccoli ma potentissimi. Se ne parla mercoledì all’Aperitivo Mediceo di Seravezza

Sting e Zucchero al Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta