Tentano di rubare capi di abbigliamento presso il negozio all’interno del centro commerciale I Gigli. Denunciate due donne

Tentano di rubare capi di abbigliamento presso il negozio all’interno del centro commerciale I Gigli. Denunciate due donne.


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Signa, nell’ambito di un servizio preventivo finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, denunciavano in stato di libertà due cittadine rumene, G.H. classe ’88 e K.S. classe ‘93, resesi responsabili di tentato furto di capi di abbigliamento all’interno del centro commerciale I Gigli, presso il punto vendita Primark. Le donne erano state notate dal personale della sicurezza mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno del negozio e quindi venivano monitorate. Le donne prelevavano dei capi di abbigliamento dai banchi in esposizione e li nascondevano sulla propria persona. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza del negozio Primark, che ha fermato le malfattrici, unitamente ai Carabinieri prontamente arrivati sul posto. La refurtiva, del valore di 700,00 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. Le due donne sono state denunciate in stato di libertà.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto