Primo appuntamento di agosto per la fashion night, la serata di grande moda che per l’occasione si apre alla musica live. Accanto a modelle e modelli professionisti infatti ci sarà il giovane e promettente Howl Jordan col suo live show.

 Cantante, compositore e arrangiatore Jordan affonda le sue radici nella musica pop per poi varcare la soglia di svariati generi ed avvicinarsi così a varie forme di scrittura, sperimentando diversi suoni e modi di comporre. Eclettico e con un forte senso di trasformismo non ama soffermarsi su un solo genere, ma abbraccia diversi modi di esprimersi. Per il pubblico di Lido di Camaiore sarà l’occasione per conoscere un promettente cantante di cui, a breve, si sentirà molto parlare.

L’appuntamento è per giovedì 6 agosto a partire dalle ore 21.30 sul palco allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti). Di scena il concerto di Howl Jordan intervallato da sfilate di moda, a cura dell’agenzia di intrattenimento, moda e spettacolo Al.So Eventi. Modelli e modelle professionisti proporranno una vasta gamma di capi e indumenti della collezione autunno/inverno oltre ad intimo e costumi da bagno. Tra i main sponsor dell’iniziativa Sigma.

 L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, DEL COLLE azienda toscana specializzata nella produzione di legumi e cereali. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)

Escursioni sul lago di Massaciuccoli nelle notti di San Lorenzo

Madama Butterfly in versione ecologica in scena al Pucciniano