Marco PomellaAllegati10:50 (18 minuti fa)
a me

———- Forwarded message ———
Da: Fdi provincia di lucca <[email protected]>
Date: ven 7 ago 2020, 10:07
Subject: Viareggio Porto, Zucconi (FDI): invece di festeggiare, il sindaco spieghi perché è stato smantellato il ponte otto della Madonnina
To: Fdi provincia di lucca <[email protected]>

Spettabile Redazione,

con la presente invio comunicato stampa in oggetto.

Cordiali saluti,

L’Ufficio Stampa
Fratelli d’Italia Provincia di Lucca

COMUNICATO STAMPA


Viareggio Porto, Zucconi (FDI): invece di festeggiare, il sindaco spieghi perché è stato smantellato il ponte otto della Madonnina

“Si legge in questi giorni lo sfoggio in pompa magna del sindaco Giorgio Del Ghingaro per l’inaugurazione della banchina commerciale del porto di Viareggio. Tutti felici e contenti? Non direi proprio. I diportisti lamentano infatti lo smantellamento di un pontile, fatto letteralmente a pezzi per ripararne altri due. Così, senza preavviso, né cercando di trovare soluzioni alternative.
ICare, che ha acquistato l’approdo turistico oggetto di lavori in corso, ha infatti intrapreso un primo intervento da 400mila euro utilizzando i ‘blocchi’ del pontile numero otto, tolto così dall’approdo, per sostituire gli equivalenti dei pontili sei e sette. Tutto questo perché? Per fare posto a barche di dimensioni maggiori, determinando al contempo un minore incasso che si aggira attorno alla considerevole cifra di 400mila euro. Insomma, si smantella senza avvisare e soprattutto senza trovare soluzioni e si permette una perdita cospicua in termini di entrate: chiedo all’amministrazione cosa ci sia da festeggiare, ma soprattutto ICare spieghi come vorrà risolvere la questione dell’area di approdo della Madonnina”.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

Il Psi contro i manifesti di Giuseppe De Stefano: “Appoggiamo Del Ghingaro, nessuno può utilizzare il simbolo del partito senza delega”

I giovani democratici della Versilia a congresso: Borrini confernato segretario