Domani si inaugura il nuovo mercato ittico: “Dopo anni di chiacchiere noi l’abbiamo completato”

“Domani inaugureremo il nuovo mercato ittico di Viareggio”.

Lo annuncia il sindaco Giorgio Del Ghingaro:

“Dopo anni e anni di chiacchiere noi l’abbiamo completato e messo a disposizione della città. La foto che vedete è solo un piccolo anticipo dello spettacolo che vedremo domani. Quadri sul mare, bellezza a Viareggio”.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese