Del Ghingaro: “Lo stile è stile, non si compra al supermercato, quindi non insistete, non rispondo ai geni della fuffa”.

“I geni della fuffa.
Non continuate a chiedermelo, non rispondo a chi racconta balle, offende e fa polemica. Mi sono imposto cinque anni fa di non scendere al livello di queste persone, che hanno distrutto una città a forza di chiacchiere, continuo ad esserne convinto oggi”.

Lo scrive in una nota Giorgio Del Ghingaro, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni:

“Noi dobbiamo pensare alle cose da fare non a quelle da dire, non meritano la minima considerazione.
Lo vedete, s’inventano qualsiasi stupidaggine per prendere una riga su un giornale o strappare qualche misero like su qualche social, per poi essere smentiti dopo poco dai fatti.
Noi dobbiamo starne fuori, lasciarli starnazzare e pensare con serietá e senza tanti discorsi a sistemare i casini che loro ci hanno lasciato.
Lo stile è stile, non si compra al supermercato, quindi non insistete, non rispondo a questi geni della fuffa”.

Ti protrebbe interessare

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Del ghingaro Conferenza stampa

Del Ghingaro: Se questa maggioranza viene meno si va a casa!