Forte dei Marmi: dalle 18 di oggi 17 agosto si applicano le nuove normative Covid. Il Sindaco Bruno Murzi: “Mi auguro che arrivino rinforzi operativi per poter operare in maniera efficace”.

A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza del 16 agosto, l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha deciso nelle more di ulteriori atti preannunciati nella stessa ordinanza, di procedere a fare effettuare verifiche da parte della Polizia Municipale presso tutti i luoghi suscettibili di assembramento.

“Per come è formulata l’ordinanza – spiega il Sindaco Bruno Murzi – sarebbe necessario un potenziamento numerico di tutte le forze dell’Ordine in modo da ottemperare ad un controllo capillare su tutte le situazioni a rischio del nostro territorio. Ci auguriamo quindi che all’ordinanza facciano seguito misure adeguate in tal senso per rendere concrete le prescrizioni.”

(Visitato 3.328 volte, 1 visite oggi)

Due fogli di via a Forte dei Marmi

Furto alla Diabolik a Forte dei Marmi, via orologio da 300mila euro: ladri professionisti in azione in hotel a 5 stellle