Ieri, 21 agosto 2020, presso la sala di rappresentanza del municipio di Viareggio si sono presentati i candidati di Italia Viva per le elezioni regionali e i candidati del comitato “Viareggio Viva” per le elezioni comunali.

Sono intervenuti l’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi e il sindaco Giorgio Del Ghingaro.

I candidati alle elezioni regionali sono un mix di Giovani e Amministratori pubblici d’esperienza.

L’avvocato Fabrizio Miracolo 57, Giuliana Cecchi 63 anni , Luca Mori 49 anni, Alessia Picchiotti 26 anni.

I candidati alle elezioni comunali David zappelli 47 anni coordinatore del comitato viareggino è candidato nella lista BLU, lista Del Ghingaro, Alessio Baldini 18 candidato nella lista Viareggio Democratica e Alessandro Dianda, 21 anni, candidato nella lista Progetto per Viareggio.

Dopo la presentazione dei candidati ci sono stati gli interventi finali di Stefania Saccardi e del sindaco Giorgio Del Ghingaro.

Stefania Saccardi sottolinea come le liste di Italia Viva siano composte da persone serie e che porteranno un valore aggiunto per il centrosinistra, per cui sarà fondamentale il supporto di Italia Viva.

Giorgio Del Ghingaro ha ringraziato Italia Viva per essere stato il primo partito a sostenere la sua amministrazione e per il coraggio di aver scelto di appoggiare la sua ricandidatura a sindaco.

(Visitato 336 volte, 1 visite oggi)

Enrico Rossi:”Prima che Salvini scateni la caccia al nero immigrato, in Toscana dal 7 al 21 agosto su 516 positivi al Covid solo 35 solo extracomunitari, ossia il 7%”

Alberto Veronesi, candidato PD alle regionali in Toscana, incontra l’on. Paola de Micheli a Forte dei Marmi