“Una App dove trovare tutte le info utili del Comune. Non solo le notizie e gli atti dei vari uffici pubblici, ma anche informazioni utili per il cittadino e per i media su tutto quello che riguarda la vita della città”.

Lo propone sulla sua pagina facebook Alessandro Meciani, candidato al consiglio comunale a Viareggio con la lista “Uniti per Viareggio e Torre del Lago”.

“Una app – spiega – dove convogliare anche tutte le info della Mover per le novità sui parcheggi, della Sea per i cambi di orario nel ritiro dei rifiuti, ma anche tutte le altre partecipate e fondazioni del Comune… Una casa di vetro digitale, una garanzia di trasparenza ad uso della stampa e dei giornalisti, ma anche dei cittadini e dei turisti che potranno sempre tenere sotto controllo le attività istituzionali, culturali e turistiche. Pensiamo che restando UNITI PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO questa idea possa trovare spazio nel prossimo mandato amministrativo… grazie al tuo aiuto possiamo farcela

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

Verde pubblico. Viareggio a sinistra prende posizione con i candidati a consiglio comunale Giacomo Marchetti e Federica Giannini

Il commissario del Pd: “La pubblicazione della gara del Project Financing per piazza Cavour è una bella notizia per Viareggio”