Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca – Versilia, questa mattina ha incontrato a Forte dei Marmi la Ministra delle la Ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture, On. Paola De Micheli.

“Ringrazio l’on. De Micheli per la gentilezza e la disponibilità” afferma il candidato e direttore d’orchestra, e continua “con lei ho parlato del demanio marittimo, tema caldissimo qui in Versilia, e degli aspetti più urgenti delle infrastrutture di Lucca e della Versilia. In particolare del declassamento della bretella Lucca -Viareggio, sarebbe auspicabile togliere i caselli, e del raddoppio della linea ferroviaria Lucca – Firenze”.

Veronesi conclude affermando di aver chiesto un intervento alla Ministra: “Nonostante non sia di stretta competenza nazionale, le ho anche chiesto un intervento affinché si possa in tempi brevi ristabilire il servizio dei treni regionali in provincia di Lucca sospesi a causa del Covid. Sono certo che un suo sollecito aiuterà la riattivazione del servizio e la soluzione dei disagi”.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

Comunali e regionali, Italia Viva presenta i suoi candidati

Fabrizio Manfredi in corsa alle Regionali: si attende solo che il tribunale di Lucca accetti la lista Sinistra civica ecologista