Codice giallo, temporali forti fino a stasera

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso poco fa un codice giallo per temporali forti con associato rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore con validità fino alle ore 20 di oggi, lunedì 31 agosto. L’allerta è valida per tutta la regione. Domani previsto un miglioramento.

Per oggi sono previste precipitazioni sparse, più probabili sulle zone costiere e centro meridionali della regione, anche a carattere di rovescio o temporale.  Possibilità di colpi di vento e grandinate nei temporali più intensi. Miglioramento in serata.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscan

Ti protrebbe interessare

Tagedia nel giorno di Ognissanti: 78enne trovato morto nella sua abitazione a Stazzema

L’inverno batte il primo colpo in Toscana: l’Abetone si risveglia sotto i primi fiocchi di neve

Ucciso con un colpo alla testa nella notte di Halloween, il corpo trovato nel parcheggio di un ristorante