E’ entrata ufficialmente in servizio in Comune a Massarosa la dottoressa Francesca Garbati, nuovo dirigente dei settori finanziari, ragioneria e tributi. Garbati lavorerà per il Comune per tre giorni a settimana: prende servizio a comando in base a un accordo con il Comune di Seravezza.

Garbati prenderà il posto lasciato vacante dalla dottoressa Antonella Bugliani. La nuova dirigente è responsabile dei servizi finanziari del Comune di Seravezza e ha già prestato servizio a Massarosa come consulente finanziaria tra il luglio 2008 e il dicembre 2010.

«Ringraziamo la dottoressa Bugliani per il prezioso lavoro svolto al comune di Massarosa nella fase delicata della predisposizione dell’ipotesi di bilancio stabimente riequilibrato e le auguriamo il meglio per la sua nuova esperienza in un comune capoluogo di provincia – commenta il sindaco Alberto Coluccini –, accogliamo con favore la presa di servizio della dottoressa Garbati, certi la sua grande competenza, unita al fatto di poter contare sul suo apporto per tre giorni a settimana e non più per un giorno soltanto come è stato finora, riuscirà ad efficientare il lavoro dell’ente in un comparto di importanza fondamentale come quello delle finanze».

(Visitato 422 volte, 1 visite oggi)

Bilancio a Massarosa, il Ministero degli Interni chiede chiarimenti

Riapre la piscina comunale di Massarosa