All’ospedale della Versilia è attivo, da oggi, il nuovo drive through  dedicato esclusivamente ai pazienti inseriti in percorsi ospedalieri già programmati, quindi l’accesso è riservato a coloro che sono stati convocati dagli uffici della direzione sanitaria. Ciò permetterà di ridurre il numero delle persone all’interno dell’ospedale e facilitare le pratiche relative all’esecuzione del tampone.

Il drive through è stato allestito nell’area del parcheggio gratuito dell’ospedale, ingresso da Via dell’Arginvecchio, l’ingresso è indicato con apposita cartellonistica ed è presidiato da una guardia giurata che ha il compito di fornire tutte le indicazioni e gestire gli ingressi e le uscite.

La direzione sanitaria, per evitare il formarsi di code, chiede il rispetto dell’orario di convocazione e si scusa per eventuali disagi che si potranno verificare nei primi giorni e ricorda che  sta monitorando costantemente  il flusso delle auto per apportare eventuali modifiche organizzative in modo tale da garantire un fluido scorrimento dei mezzi che, in alcuni giorni, possono arrivare a 120.

(Visitato 431 volte, 1 visite oggi)

Coronavirus, 52 nuovi casi positivi in Asl Toscana nord ovest

Coronavirus: 45 nuovi casi positivi in Asl Toscana nord ovest, 4 in Versilia