Sversamento di cemento sul monte di Quiesa, intervento risolutivo della municipale e di due cittadini.

La Polizia municipale di Massarosa, insieme a due cittadini, sono riusciti a risolvere in breve tempo un potenziale pericolo che nella giornata di ieri, mercoledì, si era creato sula strada statale che porta a Lucca.

All’altezza del terzo e quarto tornante, in direzione Massorosa-Lucca, una betoniera ha perso un grosso quantitativo di cemento fresco, destinato a costituire un grave rischio per le auto e soprattutto le moto in transito.
Dopo la segnalazione del problema, sul posto si è recata immediatamente una pattuglia della Polizia municipale che, dopo aver chiamato l’Anas, hanno contattato un imprenditore del posto, Angelo Padovani che è giunto con un suo collaboratore per ripulire la strada prima che il cemento facesse presa. Grazie agli intervenuti in circa un ora il tratto di strada è stato ripulito e sono stati evitati pericoli agli automobilisti.

Ai due “angeli della strada” che si sono prodigati e alla pattuglia della Polizia municipale, va il sincero ringraziamento dell’amministrazione comunale e del sindaco Alberto Coluccini.

Ti protrebbe interessare

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne