E’ di un morto e quattro feriti il bilancio del tragico incidente verificatosi all’una circa di stanotte a San Piero a Grado, al bivio di ingresso della superstrada FI-Pi-LI.

Una Renault Clio condotta da un ventenne, residente a Fucecchio (FI) con a bordo una ragazza, percorreva lo svincolo della S.G.C. FI-PI-LI con direzione di marcia S. Pietro a Grado – casello di Pisa Centro quando, per cause in corso di accertamento, invadeva la corsia opposta collidendo in maniera fontale contro una Fiat Panda, condotta da un ventiseienne, residente a Pisa, con a bordo due coetanei, che percorreva lo svincolo proveniente dal casello di Pisa Centro.

A seguito dell’urto, la Renault Clio prendeva fuoco e veniva avvolta dalle fiamme mentre gli occupanti riuscivano a mettersi in salvo.

Nel terribile impatto ha perso la vita un ragazzo di 26 anni, Matteo Grilli residente a Pisa, passeggero della Fiat Panda, mentre tre dei ragazzi coinvolti, tutti residenti in provincia di Pisa, venivano ricoverati all’Ospedale “Cisanello” di Pisa.

Sul posto intervenivano le pattuglie della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio per i rilevi del sinistro, i Vigili del Fuoco di Pisa e alcune ambulanze della Croce Rossa e Misericordia di Pisa per il trasporto dei ferit

(Visitato 4.575 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Delitto di Halloween, la Cassazione conferma la condanna a 6 anni per Matteo della Ragione

Sfregiato con un coltello da cucina: l’aggressione stanotte in Darsena