Coronavirus, due scuole della costa coinvolte. I casi positivi sono stati riscontrati al Carlo Piaggia di Viareggio e alle medie Puccini di Massarosa. Due le classi in quarantena e gli insegnanti, da quanto comunicato dalla Asl Toscana Nord Ovest. L’indagine sui contatti è in corso.

Questi gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico:

Ambito ex ASL 1 di Massa Carrara

Istituto Zaccagna Galilei – plesso Galilei – a Carrara

E’ risultato positivo al Covid un ragazzo (residente in altra regione) della classe quarta dell’Istituto Zaccagna Galilei – plesso Galilei – a Carrara. Sono stati messi in quarantena 23 studenti (3 residenti in altra regione) e 2 insegnanti.

Ambito ex Asl 5 di Pisa

Istituto Da Vinci e istituto Pacinotti di Pisa

Si segnalano due nuovi casi di studenti positivi al Covid, con provvedimenti di quarantena per le due classi interessate: uno all’Istituto Leonardo Da Vinci di Pisa e  uno all’istituto Pacinotti sempre di Pisa.

(Visitato 3.952 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Coronavirus, il Brasile ferma il Carnevale: e Viareggio?

La Polizia celebra il patrono