Il grazie della Croce Rossa a Brico Io di Viareggio per la donazione

Il Comitato di Croce Rossa di Viareggio vuole pubblicamente ringraziare l’Azienda “Brico Io” di Viareggio per la bella donazione che ha voluto fare alle sedi CRI di Viareggio e Ripa di Seravezza.

Grazie a questo gesto l’associazione di soccorso ha ricevuto in dono innumerevoli materiali per la protezione individuale dei Volontari che quotidianamente prestano servizio nei servizi alla comunità.

Sono stati donati Guanti, mascherine, disinfettanti e altro materiale che renderanno più agevole e più sicura l’attività dei volontari. 

“A nome del Consiglio e di tutti i volontari, desidero ringraziare “dichiara il Presidente della CRI locale, Gianluca Molco “l’azienda Brico Io tutta ed in particolare il responsabile Andrea Balestri per questo segno di vicinanza alla nostra associazione. La Croce Rossa è capillarmente presente sul territorio di Viareggio e dell’intera Versilia e questi generosi atti gli permettono di poter rispondere con sempre maggiore efficacia alle richieste dei cittadini e del territorio. Un attività se possibile oggi, in tempo di Covid, ancor più delicata e necessaria”

Ti protrebbe interessare

Verso la conclusione dei lavori dell’asilo nido e della palestra Frediani

Ristrutturazione di Palazzo Rossetti, vanno avanti i lavori di ristrutturazione

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta