Prorogate fino al 16 ottobre le iscrizioni alla settima edizione Premio Intrnazionale letterario e artistico Stellina “Fai brillare i tuoi sogni”

Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri, senza limiti d’età, ed è suddiviso in tre categorie: junior (fino a 12 anni compiuti), giovani (da 13 a 17 anni compiuti) e adulti (da 18 anni compiuti in poi). 

Possono partecipare autori singoli, gruppi collettivi e scuole, con le seguenti sezioni: poesia, haiku, vernacolo/dialetto, narrativa, videopoesia, corto, videoclip musicale, fotografia, grafica e fumetto. 

E’ possibile iscriversi ad una (1) o più sezioni con opere inedite e/o edite a tema libero, anche già presentate e/o premiate in altri concorsi.

Inoltre, si possono vincere molti premi: buono amazon € 200, pubblicazione gratuita di libri con “Pezzini Editore” (versione cartacea o e-book), proiezioni video al festival internazionale “Inventa un Film”, buoni online e gallery espositiva per fotografia, grafica, fumetto e/o video.

Per informazioni dettagliate e modalità di partecipazione, scaricare il bando dal sito: www.premiostellina.com

Il premio è ideato e coordinato da Alessandro Verrastro, in arte “Vettorialex”, ed è organizzato dall’associazione “Brillasogni APS” (associazione di promozione sociale), avvalendosi di alcune collaborazioni tra cui la casa editrice “Pezzini Editore” di Viareggio (LU) e l’associazione culturale Cinema e Società, organizzatrice del festival internazionale “Inventa un Film” di Lenola (LT); e con il patrocinio del comune di Viareggio e della provincia di Lucca.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi iscrizioni premio stellina

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Beppe Severgnini al Forum Internazionale della Formazione

Progettata a Pietrasanta la scultura diventa star del web