Conad contro Coop e contro il Comune di Massarosa. Il punto vendita di Massarosa, Alessia Store, punto di riferimento per molti cittadini del Comune e non solo col suo negozio proprio all’uscita dell’autostrada, si oppone all’apertura del nuovo punto vendita Coop in via Duccini a Montramito. E accusa l’amministrazione: “Si sono sempre detti contro le nuove aperture di supermercati, ma in realtà ora fanno atti contro di noi”.

Secondo la direzione di Conad infatti non “ci sarebbero i presupposti per far aprire un punto vendita di grande distribuzione” a pochi chilometri dal loro negozio, senza considerare che a loro parere “parte del terreno che ospiterà la Coop avrebbe un’altra destinazione d’uso”.

Ad opporsi alla richiesta della Conad è il Comune di Massarosa, che con la sua giunta ha dato mandato per resistere in giudizio al Tar.

“Siamo davvero sorpresi dalla decisione del sindaco Alberto Coluccini – commentano dalla Conad di Massarosa – visto che in campagna elettorale prometteva di bloccare ogni nuova apertura della grande distribuzione, invece ora ci ha lasciato soli in questa lotta, anzi verso la nostra presa di posizione resiste in giudizio”

(Visitato 3.539 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Massarosa, il sindaco fa cambiare le serrature del palazzo comunale

Il confronto televisivo con il presidente Vasco Merciadri non ci sarà.