E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che mercoledì 14 ottobre effettuerà lavori di potenziamento e manutenzione su due porzioni di sistema elettrico a Forte dei Marmi, nelle aree di via Piave incrocio via della Barbiera a Forte e nella zona di via Padre Ignazio da Carrara all’altezza di via Donati, via Francesco Carrara e limitrofe a Vittoria Apuana.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno alla manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, alcuni dei quali risultano danneggiati, ed installeranno anche elementi di ottimizzazione tecnologica per potenziare l’assetto di rete nei quartieri interessati dagli interventi. 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 14 ottobre, a partire ore 9:00 con conclusione nel primo pomeriggio tra via Piave, via della Barbiera, via dell’Acqua e via Provinciale, e a partire dalle ore 10:30 con fine lavori nel pomeriggio tra via Padre Ignazio da Carrara, via Civitali, via Picasso, via Donati, via Francesco Carrara e via dell’Acqua. Grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, le aree dei “fuori servizio” saranno circoscritte a gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni”.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel Forte dei Marmi lavori

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Torna la grande arte a Villa Bertelli

Villa Bertelli presenta “Contro la guerra. Infanzia negata”