Incentivando il lavoro agile a casa anche la navigazione sul web aumenta, così come lo svago su internet durante le pause: i giochi online durante lo smart working sono molti, vediamo i migliori.

La pandemia da Coronavirus ha modificato, soprattutto in Italia, il modo di lavorare. Nonostante la “tregua” estiva lo smart working ha iniziato a farsi strada nelle aziende che, con la seconda ondata, hanno ripreso a incentivarlo anche spinti dal Governo del Premier Conte.

Il fatto di lavorare sempre al computer di casa ha portato i lavoratori a cercare svago su internet per passare il tempo delle pause o tra una riunione e l’altra.

Scopriamo qualcosa di più sullo smart working e i giochi di casinò online migliori che potresti trovare su Voglia di Vincere casinò online!

Lo smartworking in Italia

Che lo smart working sia indispensabile per arginare il virus Sars-Cov-2 è oramai un’informazione alla portata di tutti: aziende e liberi professionisti. Con la “tregua” dell’estate e il calo dei contagi molte aziende hanno fatto rientrare i dipendenti e si è raggiunta una ritrovata normalità. Tuttavia con l’arrivo dell’autunno la situazione è tornata ad essere preoccupante.  Le migliaia di contagi giornalieri in crescita, anche in Italia, hanno portato il Governo a incentivare nuovamente il lavoro agile.

Il Comitato tecnico scientifico, in merito al DPCM firmato il 18 Ottobre 2020 dal Premier, si è espresso e ha consigliato un 70% di lavoro agile, ma si aspettano disposizioni più specifiche dal ministro della Pubblica amministrazione.

“Incrementeremo con un provvedimento della ministra Dadone lo smart working”, ha infatti ammesso Giuseppe Conte riferendosi alle pubbliche amministrazioni, ma molto probabilmente non ci si fermerà al solo settore pubblico.

I giochi online durante lo smart working: quali scegliere

Tantissime aziende sono già corse ai ripari e hanno scelto di far rientrare a  lavorare da casa i dipendenti. Per passare il tempo durante le pause, o per svagarsi prima di una riunione, moltissimi stanno scoprendo il gioco online. Un sito che promette tantissimi temi e giochi interattivi di casinò è vogliadivincere.it. Il sito propone 3 categoria di giochi: slot machine, giochi da tavolo e video poker.

I giochi che propone sono tutti studiati nei minimi particolari, vediamo più da vicino una selezione dei migliori:

  • Cashapillar. Una delle tantissime video slot del sito che, insieme al gioco Lion’s Pride, vanta il più alto numero di payline (fino a 100). Le 100 payline aumentano notevolmente la possibilità di vincere, come viene assicurato nella pagina di presentazione del gioco sul sito, e anche l’importo della scommessa si alza dovendo puntare su un maggior numero di linee.
  • Tomb Raider – Secret of the sword. Uno dei giochi più avvincenti dell’intero sito che perfeziona la video slot Tomb Rider. In pochi secondi lo schermo ti catapulta in un mondo di avventure, dove la protagonista è Lara Croft. Tante sono le caratteristiche del gioco, come la giocate gratuite sui Rolling Reels che possono incrementare la vincita finale.
  • Roulette Francese Gold. Una delle 3 roulette proposte dal sito che presenta regole molto particolari senza scostarsi dall’obiettivo finale: indovinare dove si fermerà la pallina. Rispetto alle regole della roulette europea infatti in quella francese non è presente il doppio zero, ma ci sono altri trabocchetti interessanti che rendono ancora più adrenalinico il gioco.
  • Hi Lo 13 Blackjack Gold. Un’alternativa al solito Blackjack classico a un mazzo o a mano singola. Segue le regole principali del gioco europeo, ma l’opzione inaspettate delle 3 puntate esterne rende il gioco appassionante e divertentissimo.
  • Aces & Faces Poker. Un gioco di video poker standard, ma tra i migliori e i più amanti nel mondo dei casinò online. Nel sito di Voglia di Vincere sono presenti due versioni del gioco: quella in cui si punta su una mano o quella in cui si punta su 4 mani (Power Poker)

la foto di copertina è di Davide Baraldi on Unsplash

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

Covid-19, rinviato il Forum Internazionale della Formazione

Cos’è, tipologie e quando ricorrere a un’assicurazione sulla vita