Vista la sospensione degli appuntamenti della festività di Halloween per limitare il rischio di contagi, la Fondazione Versiliana da sempre attenta ai bambini e alle famiglie, lancia una simpatica iniziativa per prepararsi a festeggiare in famiglia una delle ricorrenze più amate e attese da bambini. 

L’iniziativa voluta dal Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti e nata da un’idea di Valentina Benassi, responsabile dello spazio bambini della Versiliana proporrà infatti una serie di semplici attività, piccoli giochi e facili tutorial dedicati alla “notte delle zucche” che i bambini potranno realizzare a casa insieme ai loro genitori. 

Per tutta la settimana che precede la notte del 31 ottobre, chi è già iscritto e chi si iscriverà al servizio, riceverà infatti via Whatsapp tante simpatiche idee e proposte per decorare la casa, realizzare dolcetti e giocare tra zucche, streghe, fantasmi e pipistrelli. 

“La nostra Fondazione – spiega Alfredo Benedetti – da sempre guarda con molta attenzione all’intrattenimento dei bambini e con questa piccola iniziativa intendiamo andare incontro alle famiglie suggerendo semplici idee per trascorrere momenti di divertimento e svago insieme ai piccoli, tra la sicurezza delle mura domestiche. 

Lo abbiamo fatto anche durante il lungo periodo di confinamento e abbiamo ricevuto apprezzamenti da tantissime famiglie di tutta Italia. A volte basta poco per portare un po’ di spensieratezza”.

Per ricevere le proposte di attività basta inscriversi alla lista broadcast “Versiliana dei Piccoli ” inviando un messaggio Whatsapp al numero 3292391694 scrivendo il proprio nome, cognome e città. Il servizio è gratuito. 

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi halloween pietrasanta

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Lavori pubblici: nuovo asfalto anche per via Umbria e tratto via Santini,

Covid-19: il sindaco di Pietrasanta: “Governo impreparato per seconda ondata”