Il Grand Hotel Principe di Piemonte si rifà il trucco: stop di qualche settimana per rendere ancora più esclusivi gli ambienti e i servizi

Dall’8 novembre il Principe di Piemonte chiude per un breve periodo. In programma un maquillage dell’hotel a cinque stelle: nuovi arredi, soluzioni d’autore, spazi suggestivi per accogliere una clientela sempre più raffinata e internazionale. È la vocazione dell’albergo, nato quasi cento anni fa, riproponendo i fasti della Costa Azzurra in Versilia.

Tra le cene stellate dello chef Giuseppe Mancino, le sculture dei maestri dell’arte contemporanea, da Mitoraj a Bombardieri, i talk “Gli incontri del Principe”, con i big del giornalismo, della politica e della cultura, intervistati da Stefano Zurlo, il Principe vuole essere sempre di più un punto di riferimento e d’attrazione, intrecciando il relax e il benessere con la lettura e l’interpretazione dei grandi fatti di attualità.

Un impegno ambizioso in linea con la storia della Versilia da sempre terra d’elezione per capitani d’impresa, artisti e intellettuali. Un piccolo stop insomma, poi il Principe di Piemonte riaprirà con nuovi allestimenti e sorprese.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra