“Si è tenuta ieri in forma telematica l’assemblea di Giovani per Viareggio durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, che avrà il compito di coordinare e indirizzare politicamente l’attività del gruppo”. 

Lo scrive in una nota il Coordinamento Giovani per Viareggio.

“Assieme al Fondatore Marian Puosi, faranno parte del Consiglio Direttivo Simone Giannecchini in qualità di tesoriere, Carlo Olivieri, Giulia Gemignani (Consigliere Comunale), Federico Romani, Francesca Belluomini ed Helena Antonelli. Filippo Cai è stato nominato responsabile della comunicazione.

Dopo il successo ottenuto alle elezioni di settembre grazie al quale è stato possibile eleggere il Sindaco Giorgio Del Ghingaro ed un nostro rappresentante in Consiglio Comunale adesso il nostro obbiettivo è quello di continuare a crescere e migliorare. Abbiamo perciò deciso di avviare il tesseramento per il 2020/2021  rivolgendoci ai giovani under trentacinque ma estendendo l’iscrizione anche ai simpatizzanti/sostenitori di qualunque età che con la loro esperienza possano aiutarci a mettere in pratica le proposte elaborate in campagna elettorale magari proponendone di nuove per rendere Viareggio una città sempre più europea, moderna e che sappia coniugare futuro e tradizione. 

Abbiamo inoltre in progetto la realizzazione di una rivista attraverso la quale potremmo comunicare le nostre idee e dare anche la possibilità di scrivere a chiunque avrà qualcosa da dire per contribuire al “bene” della nostra Comunità.”

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giovani per viareggio politica viareggio

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


I gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale: “Non accettiamo strumentalizzazioni politiche sulla vicenda dei pescatori in Libia”

La Lega Viareggio saluta il dirigente Ps Mariconda